A Sala Ichòs Il duo ‘EbbaneSiS in concerto con SerenVivity



La programmazione di Sala Ichòs (via Principe di San Nicandro 32/a – San Giovanni a Teduccio, Napoli) continua con il primo appuntamento di MusIchòs – dove finiscono le parole: rassegna musicale che per questa stagione 2017-2018 regalerà al pubblico alcune incursioni.

Venerdì 22 dicembre alle ore 21 sul palco di San Giovanni a Teduccio si esibirà il duo‘EbbaneSiS, composto da Serena Pisa (voce e chitarra) e Viviana Cangiano (voce) e presenteranno il concerto SerenVivity.

Le due artiste partenopee, che stanno riscontrando molto successo attraverso i social e i sold out di tante repliche, interpreteranno brani appartenenti a varie tradizioni musicali: villanelle, popolari, classiche del periodo d’oro, swing, macchiette e cafè chantant!

Due voci che cantano fungendo l’una da strumento dell’altra, in totale armonia.

EbbaneSiS in Serenvivity

La vita è fatta di incontri, che determinano dei percorsi alle volte unici ed inaspettati. Tutto nasce dal caso, durante una prova, dietro le quinte, oppure in auto tornando a casa dopo un concerto. Scoprire che un brano può essere in perfetta armonia con un qualunque genere musicale o addirittura con un altro brano. Questo è il caso di ‘EbbaneSiS che con due voci, talvolta accompagnate da una chitarra, con l’obiettivo di produrre emozioni nell’animo umano sono costantemente unite da una forte motivazione: lo scoprire qualcosa di inatteso e importante che non ha nulla a che vedere con quanto ci si proponeva o si pensava di trovare. È così che ‘EbbaneSiS propone il progetto “Serenvivity” che deriva dal termine Serendipity (Serendipità) neologismo poco usato nella lingua italiana che indica “l’attitudine a fare scoperte fortunate ed impreviste; la capacità di cogliere ed interpretare correttamente un fatto rilevante che si presenti in modo inatteso e casuale”.

Sala Ichòs

Via Principe di Sannicandro 32/A – San Giovanni a Teduccio (NA)

Fermata metro linea 2: San Giovanni a Teduccio– Barra

Lo spazio è dotato di ampio e gratuito parcheggio.

Info e prenotazioni: 335 765 2524 – 335 7675 152 – 081275945 (dal lunedì al sabato dalle 16 alle 20 – domenica dalle 10 alle 17)

Attivo per il pubblico di Sala Ichòs il servizio gratuito Vai a teatro in navetta! L’autobus preleverà gli spettatori a Napoli il

sabato alle ore 19:45 e la domenica alle 18 a piazza Borsa (adiacenze fermata metropolitana) e li accompagnerà nello spazio di

San Giovanni a Teduccio. Garantito anche il ritorno, con destinazione finale sempre piazza Borsa. Il servizio è gratuito ed è

possibile effettuare la prenotazione sempre durante la settimana, il sabato e la domenica entro e non oltre le ore 12, tramite

whatsapp a numero 329 6264 545, indicando il cognome e il numero di passeggeri.

Giorno e Orario concerto: venerdì 22 dicembre ore 21

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

A Sala Ichòs Il duo ‘EbbaneSiS in concerto con SerenVivity

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27804 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.