Hamsik: “Felice per aver raggiunto il record di gol della storia azzurra”



Sono felice per aver raggiunto il record di gol della storia azzurra, ma era più importante riprenderci il primato in classifica“. Marek Hamsik a Torino ha segnato la rete numero 115 che lo mette sul trono dei goleador insieme a Maradona.

E’ sicuramente un traguardo che mi riempie di orgoglio, però oggi volevamo conquistare principalmente i 3 punti anche per superare l’Inter”.

“Non ho mai sentito nessuna pressione, in questo periodo mi sentivo bene e sapevo che bisognava solo proseguire a lavorare così”.

“Certamente siamo stati più brillanti delle ultime gare, ma è stato fondamentale sbloccare subito la gara. Questo ci ha liberato e ci ha dato maggiore serenità per imporre il nostro gioco”.

“Abbiamo dimostrato di poter stare in vetta e ora bisogna continuare su questa strada perchè la stagione è lunga”

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Hamsik: "Felice per aver raggiunto il record di gol della storia azzurra"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.