Capodanno 2018 a Roma in grande stile oltre 1000 gli artisti presenti

Capodanno 2018 a Roma in grande stile oltre 1000 gli artisti presenti



Tantissime attività per il Capodanno 2018 a Roma, l’amministrazione comunale ha creato una serie di eventi che coinvolgerà anche il 1 gennaio 2018.
Come ogni anno la festa a Roma per l’ultimo dell’anno crea sempre moltissima aspettativa, un evento che quest’anno non solo sarà gratuito ma coinvolgerà tutti i romani con un cast stellare di personaggi a livello internazionale.
Un capodanno che durerà ben 24 ore con la presenza di oltre 1000 artisti provenienti da tutto il mondo con un programma ricchissimo fatto di spettacolo e performance. 1000 artisti che si esibiranno durante il capodanno 2018 a Roma.
Teatro, musica, concerti, danza, film e arti circensi con installazione luminose, videomapping e scenografe imponenti che saranno allestite dal teatro dell’Opera.
Una città rimodellata e ridisegnata per vivere e far vivere non solo ai romani ma ai tanti turisti uno spettacolo indimenticabile.
Un programma completo del Capodanno 2018 a Roma che farà sicuramente parlare di se.

Capodanno 2018 a Roma, evento in grande stile

Progettato e ideato all’assessorato alla crescita culturale insieme al dipartimento delle attività culturale, il nuovo anno arriverà tra spettacoli che animeranno il centro storico a partire dalle 21:30 del 31 dicembre 2017 fino alle 21 del 1 gennaio 2018. Una cascata di eventi nell’area pedonale che andrà da Piazza dell’Emporio a Ponte Garibaldi, coinvolgendo la Bocca della Verità, il Circo Massimo e il Giardino degli Aranci.
Tanti i contributi degli enti e delle attività presenti su Roma come  l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, l’Associazione Teatro di Roma, l’Azienda Speciale Palaexpo, la Casa del Cinema, la Casa del Jazz, la Fondazione Cinema per Roma, la Fondazione Musica per Roma, la Fondazione Romaeuropa, la Fondazione Teatro dell’Opera, l’Istituzione Biblioteche di Roma, in collaborazione con Zètema Progetto Cultura. Il tutto coordinato da Fabrizio Arcuri.
Una manifestazione che porterà Roma al centro del mondo, posto che gli spetta di diritto grazie a questo super evento a cui l’amministrazione ha voluto dare un nome veramente significativo, 201∞ Roma Illumina l’Infinito, in cui si illuminerà dopo 13 anni il Palatino.

Seguici per non perderti tutti gli eventi legati al Capodanno 2018 a Roma.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Capodanno 2018 a Roma in grande stile oltre 1000 gli artisti presenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

1 Trackback / Pingback

  1. Capodanno 2018 a Roma con #capodannoaroma in 120 secondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.