Milan, Gattuso: “Sconfitta che brucia, voglio di più!”



Al termine dei 90′ dello Stadion HNK Rijeka, il tecnico rossonero Rino Gattuso ha parlato ai microfoni di Milan TV e in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni.

SULLA PARTITA
“È una sconfitta che brucia. Mi assumo tutte le responsabilità per le scelte, che sono mie. Rifarei tutto, perché abbiamo partite importanti ogni tre giorni. Abbiamo cercato di dare minutaggi a giocatori che ne avevano bisogno. Purtroppo è un periodo così: al primo episodio veniamo puniti. Questa sera i ragazzi ce l’hanno messa tutta, cercando di fare qualcosa di diverso, ma non è bastato”.

ASPETTO PSICOLOGICO
“Ci serviva una vittoria per ritrovare il morale giusto. Ora la partita contro il Bologna diventa ancora più fondamentale, non possiamo sbagliarla. Oggi mi aspettavo di più, abbiamo fatto una figuraccia”.

RISPETTO PER LA MAGLIA
“La maglia del Milan va rispettata. A me brucia tutto questo. Non siamo venuti qua per perdere. Abbiamo fatto delle scelte precise, cercando di far giocare chi aveva bisogno di mettere minutaggio. Però dobbiamo cambiare trend e mentalità. Servono maggior veemenza e voglia. Tutto questo oggi non c’è stato”.

ANDRÉ SILVA
“Tutti noi conosciamo il suo valore, è un giocatore di livello internazionale. Oggi ha fatto fatica, sembrava un corpo estraneo rispetto ai compagni. Quando hai la possibilità di giocare in Europa 90 minuti con la maglia del Milan devi sicuramente fare di più”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Milan, Gattuso: "Sconfitta che brucia, voglio di più!"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.