Domenica 17 dicembre, a Napoli, la IV° edizione della MOTOTERAPIA



Anche quest’anno, a Napoli, la solidarietà motociclistica farà sentire il proprio affetto e amore a quei bimbi che vivono un momento di difficoltà.

 

Grazie anche al contributo del Moto Club I Vesuviani, al patrocinio del Comune di Napoli, l’Associazione Cuochi Napoletani e dell’Unicef, la Mototerapia, divenuto nel frattempo tradizionale appuntamento natalizio, giunge alla quarta edizione.

Domenica 17 dicembre si terrà, l’evento aperto a tutti i centauri desiderosi di donare giocattoli ai bimbi della struttura “Grillo parlante” sita alla Via Comunale Luce n° 35, nel cuore del quartiere San Pietro a Patierno.

L’evento prevede la moto concentrazione a Piazza Municipio, di fronte l’ingresso di Palazzo San Giacomo, alle ore 9:30. Alle 10:30, poi, i motociclisti sfileranno per le strade della città per raggiungere il centro per le ore 11:30. All’interno della struttura ad accoglierli saranno un centinaio di bimbi ed ognuno avrà modo di consegnare personalmente il proprio dono.

 

Cosa fare allora? Comprare un giocattolo (vanno bene anche quelli usati), salire in sella alla moto, invitare gli amici a fare altrettanto, e mostrare, ancora una volta, quanto sia grande il cuore dei centauri partenopei.

Maggiori info è possibile chiederle ai numeri 3285838164 e 3396230505.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Domenica 17 dicembre, a Napoli, la IV° edizione della MOTOTERAPIA

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.