I numeri del Napoli dopo il match con la Juventus



Questi i numeri di Napoli-Juventus:

26
SI FERMA LA STRISCIA POSITIVA
Contro la Juventus il primo ko in questo torneo, una sconfitta che è arrivata dopo 26 partite utili consecutive del Napoli di Maurizio Sarri. L’ultima sconfitta era lo 0-2 dall’Atalanta dello scorso 25 febbraio. Tra questi due ko 22 vittorie e 4 pareggi, contro Juventus, Sassuolo, Inter e Chievo, che è il nuovo record nella storia del Napoli.

38
PUNTEGGIO DA RECORD
Pur se sconfitto dalla Juventus questo 2017/18 resta con il miglior rendimento nella storia del Napoli. Il precedente dopo quindici giornate di serie A era del 1987/88 quando gli azzurri avevano conquistato 11 vittorie e 3 pareggi, con un ko. Con gli attuali tre punti per la vittoria sarebbero 36, due in meno di oggi.

500
LE PANCHINE TRA I PROFESSIONISTI
Maurizio Sarri non ha certamente festeggiato la sua cinquecentesima panchina tra i professionisti. Dalla coppa Italia di serie C alla Champions League, dalla serie C2 alla serie A, il tecnico azzurro vanta 221 vittorie e 151 pareggi con 128 sconfitte.

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

I numeri del Napoli dopo il match con la Juventus

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.