Raggi: “In arrivo a Roma 2000 nuovi stalli per le biciclette”



In arrivo a Roma 2mila nuovi stalli per le biciclette. È partita la gara per l’acquisto di rastrelliere. A marzo le installeremo davanti le stazioni della metro, le scuole, le università e le biblioteche di Roma.

Doteremo così la nostra città di parcheggi per le due ruote dalla periferia al centro. Un altro piccolo passo verso una mobilità sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

Inoltre, la commissione Mobilità presieduta da Enrico Stefano è già da tempo al lavoro ad una modifica del regolamento edilizio per consentire a tutti di parcheggiare le bici negli spazi condominiali. Prima di Natale l’Assemblea capitolina darà il via libera a quest’importante novità, tanto attesa dai cittadini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "In arrivo a Roma 2000 nuovi stalli per le biciclette"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.