Napoli, Polizia Municipale: controlli nella zona di Chiaia



Gli Agenti dell’Unità Operativa Chiaia della Polizia Municipale di Napoli hanno effettuato attività di controllo del territorio finalizzato alle verifiche delle occupazioni di suolo pubblico insistenti alla Riviera di Chiaia in occasione del rifacimento dei marciapiedi.
Sono stati controllati 13 pubblici esercizi di cui 4 sono stati verbalizzati per occupazione abusiva di suolo pubblico, 1 per eccedenza rispetto alla parte autorizzata e 4 per mancato rispetto delle prescrizioni del titolo autorizzativo.
Nel contempo, è stato effettuato un intervento di contrasto dell’ambulantato abusivo sul lungomare in via Caracciolo, via Partenope, Nazario Sauro e Cesario Console con il sequestro di 148 borse, 165 foulard e 289 paia di occhiali esponenti marchi contraffatti di famose griffes. Inoltre sono state sequestrate 1149 cover e 120 accessori elettrici.
Durante tali attività si è avuto modo di intercettare un autocarro che transitava sulla passerella del Borgo Marinari con la targa parzialmente coperta allo scopo di eludere la rilevazione elettronica del transito vietato in area interdetta. Gli Agenti hanno proceduto al controllo denunciando all’ Autorità Giudiziaria il conducente del veicolo per aver occultato la targa del veicolo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, Polizia Municipale: controlli nella zona di Chiaia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27786 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.