Manovra: Paolucci, bonus bebè e super ticket due fake news di Pd



“La disinvoltura con la quale si sparano “balle” su rete, giornali e in tv è davvero incredibile.
In Italia si fanno pochi figli? State sereni, adesso arriva il bonus bebè. Milioni di italiani non riescono più a curarsi? State sereni, adesso aboliamo il superticket. E allora, due piccole precisazioni per aiutare Renzi a sconfiggere le fake news di Pd e maggioranza.
Primo: per abolire il superticket servono 800 milioni, mentre il governo ne impegna solo 60. Secondo: non è certo con le mancette che riprenderà la crescita demografica”. E’ quanto afferma Massimo Paolucci, del coordinamento nazionale di Mdp, che avverte: “non prendete in giro le famiglie. Le ragioni che bloccano la natalità sono: incertezza economica, carenza di servizi, un welfare sempre più povero, impossibilità di conciliare la maternità con i tempi di lavoro. Purtroppo, nelle scelte del governo non c’è nessuna svolta: solo elargizioni elettorali, misere e a pioggia”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Manovra: Paolucci, bonus bebè e super ticket due fake news di Pd

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.