Manovra, superticket, Guerra: “Abolizione indispensabile”

Aula del Senato della Repubblica Italiana, Palazzo Madama, Roma



“Articolo1-Mdp sta portando avanti da tempo un’importante battaglia per l’abolizione del superticket, assieme a componenti importanti della società civile. Cittadinanza attiva, in particolare, ha presentato al Senato una petizione con ben 35000 firme raccolte in pochi giorni”. Lo dichiara in una nota Maria Cecilia Guerra, capogruppo di Articolo 1 -Mdp al Senato.

“Dopo la bocciatura di tutti i nostri emendamenti, stamattina il governo ha fatto capire che, anche alla luce delle richieste presentate da altri gruppi parlamentari, una qualche proposta verrà avanzata in sede di legge di bilancio. Aspettiamo fiduciosi. Il superamento del superticket è infatti un fattore indispensabile a sostegno di una sanità pubblica universale”, conclude Guerra.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Manovra, superticket, Guerra: "Abolizione indispensabile"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27607 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.