Al via questo sabato 25 novembre la Rassegna CONTAMINAZIONI



Al via questo sabato 25 novembre la Rassegna CONTAMINAZIONI organizzata dall’Associazione Italiana Danzatori in collaborazione con il Teatro Cassia, il Molinari Art Center e RadioDanza.

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne ad aprire il festival sarà lo spettacolo Operazione Vasco con le coreografie di Antonio Baronie per la Compagnia Nazionale del Balletto: prendendo spunto dalle parole in musica di Vasco Rossi, Barone costruisce  un mosaico  intimo e profondo dell’universo femminile, dei mondi e delle stagioni delle donne, protagoniste delle canzoni del cantautore romagnolo. Ma non solo, perché l’indagine si spinge ben oltre affrontando temi difficili, attuali e quanto mai complessi: maternità, adolescenza, pedofilia, femminicidio.

CONTAMINAZIONI fa parte delle nuove attività e progetti di Associazione Italiana Danzatori e Molinari Art Center I Teatrolibero.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Al via questo sabato 25 novembre la Rassegna CONTAMINAZIONI

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27608 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.