Ambiente, Frosinone: Festa dell’Albero all’Aldo Moro

Il Comune di Frosinone parteciperà, anche quest’anno, alla Festa dell’Albero, ricorrenza internazionale volta alla valorizzazione dell’ambiente e del patrimonio arboreo, con una serie di attività previste per martedì 21 novembre nella scuola “Aldo Moro” di via Mastruccia. I protagonisti dell’iniziativa saranno i ragazzi, insieme agli studenti dell’indirizzo agrario dell’Istituto “Angeloni”. La manifestazione avrà inizio alle ore 10.30 con la messa a dimora di due alberi (Picea alba e quercia rossa) donati dal vivaio “Fontana”.

Saranno presenti il sindaco del Comune di Frosinone, Nicola Ottaviani, l’assessore all’Ambiente, Massimiliano Tagliaferri, e l’assessore alla Pubblica Istruzione, Valentina Sementilli.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 10124 Articoli

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell’universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E’ per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*