Napoli-Milan: le parole di Montella

Al termine di Napoli-Milan 2-1, al San Paolo, è arrivata l’analisi di Vincenzo Montella. Queste le parole del tecnico rossonero:

2-0 DECISIVO
Il Napoli compete per lo scudetto, ha fatto 100 punti in 39 partite, è di un livello altissimo e la nostra intenzione era di limitare il loro fraseggio perché poi ti stancano e trovano sempre spazio in attacco. Il Napoli ha sfruttato le sue grandi caratteristiche, forse meno di altre volte ma ha comunque la qualità per vincere anche se la gara è stata in bilico. Abbiamo preso il secondo gol nel nostro momento migliore, ma il calcio è questo“.

I SINGOLI
Borini è da tanto che gioca in quella posizione: ha fatto una buona gara, contenendo ma anche spingendo sulla fascia. Rodriguez ha giocato quasi sempre con me, stasera ho scelto Romagnoli in base alla partita. Suso? Si tratta di una contusione. Il doppio centravanti dall’inizio è una possibilità, è già successo“.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 10133 Articoli

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell’universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E’ per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*