L’assessore Clemente riceve Vienna Cammarota guida Aigae



Oggi alle 12 è arrivata a Palazzo San Giacomo Vienna Cammarota, guida Aigae (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche) di 68 anni in arrivo a piedi dalla Repubblica Ceca sulle orme di Wolfgang Goethe, accolta dall’Assessore ai Giovani ed alle Politiche Giovanili con delega all’ Immagine e promozione della Città Alessandra Clemente.

Dopo avere attraversato a piedi la Boemia, la Baviera, l’Austria, le Alpi, il Trentino, il Veneto, l’Emilia – Romagna, la Toscana, l’Umbria, l’Abruzzo, il Lazio, Vienna Cammarota sta riuscendo nella grande impresa. Viaggia a piedi con la sua tuta, i bastoncini da trekking e lo zaino da 10 Kg in spalla, sempre con il libro “Viaggio in Italia” di Goethe.

“Tutti noi napoletani abbracciamo una donna ed un’atleta straordinaria – ha dichiarato l’Assessore Clemente – che ci regala l’emozione di un momento altissimo della storia e della cultura europea e napoletana, con un viaggio che allora come oggi ha fatto conoscere una città che non va solo “visitata”, ma soprattutto vissuta”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

L'assessore Clemente riceve Vienna Cammarota guida Aigae

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.