Spalletti: “Non abbiamo concretizzato”



“Il pareggio lascia un po’ di amaro in bocca, abbiamo sbagliato qualche pallone che di solito gestiamo in maniera diversa”. È questo il primo commento di Luciano Spallettidopo l’1-1 tra Inter e Torino nel lunch match della 12^ giornata di Serie A.

“Davanti abbiamo trovato una squadra del nostro livello, un avversario di spessore – ha commentato il Mister -. Il Torino ha fatto la sua partita ed è venuto fuori un match avvincente. Noi abbiamo sbagliato qualcosa più del solito, per cui siamo stati costretti ad accontentarci di un punto. In ogni caso siamo riusciti a reagire e abbiamo dato anche un morso finale. A volte però non si riesce a concretizzare il volume di occasioni che viene creato. I nostri professionisti hanno comunque fatto quello che dovevano fare”.

Con la traversa colpita da Vecino, l’Inter è diventata la seconda squadra per numero di legni colpiti in campionato: “Bisogna accettarlo, la fortuna è stata un po’ pignola con Matias. Siamo stati bravi a rimettere a posto la partita in un momento complicato”. Un paio di considerazioni anche sui singoli: “Icardi? Ha fatto quello che doveva fare, una buonissima partita. Nonostante una botta nel primo tempo ho voluto tenerlo in campo fino all’ultimo perché non è semplice rinunciare a lui. Eder? Gli è stato prolungato il contratto perché per noi è fondamentale. È un grande professionista e può fare almeno tre ruoli”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Spalletti: "Non abbiamo concretizzato"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.