Pensioni: Camusso, discussione su sentiero difficile



Ieri  la riunione a Palazzo Chigi sulle pensioni tra il governo e i sindacati confederali si è conclusa con un nuovo appuntamento: lunedì 13 novembre. Lo ha annunciato all’uscita la leader della Cgil Susanna Camusso: “Sarà un incontro tecnico, ma anche politico in cui si conosceranno le cifre concrete e le intenzioni reali. Verificheremo cioè se ci sarà una vera disponibilità a cambiare i meccanismi sull’aspettativa di vita, oppure no e se ci sarà bisogno di scegliere altre strade per ottenere risposte anche su altri temi”.

All’incontro di ieri nella sala verde di Palazzo Chigi erano presenti il premier Paolo Gentiloni, i ministri Pier Carlo Padoan (Economia), Giuliano Poletti (Lavoro) e Marianna Madia (Funzione pubblica). Cgil, Cisl, Uil erano rappresentate dai segretari generali, Susanna Camusso, Anna Maria Furlan e Carmelo Barbagallo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pensioni: Camusso, discussione su sentiero difficile

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.