Ponton dell’Elce, dopo la denuncia di NCS qualcosa di muove

Ponton dell'Elce

Dopo la denuncia pubblica di Noi con Salvini sul degrado del quartiere Ponton dell’Elce ad Anguillara Sabazia qualcosa sembra muoversi. Il sistema di illuminazione è stato in parte riparato, anche se è imbarazzante l’utilizzo del nastro isolante per sorreggere le plafoniere usurate.

NcS continuerà la sua battaglia a fianco dei cittadini. Le criticità da risolvere sono ancora molte: l’incuria del verde, il manto stradale dissestato, l’impianto fognario inadeguato.

Finché tutte queste problematiche non verranno risolte non daremo tregua ad un’amministrazione disattenta e distante da quelle che sono le vere esigenze dei cittadini.

A breve con il coordinatore Regionale Francesco Zicchieri e il coordinatore provinciale William De Vecchis incontreremo i cittadini in un’assemblea pubblica.

Così in una nota il coordinatori di Noi Con Salvini ad Anguillara Sabazia Daniele De Vito

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3260 Articoli

Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*