Il bilancio della Guidare&PilotareMoto



La Guidare&PilotareMoto è un sogno che si è realizzato nel 2012 e che oggi è diventata una realtà tra le più importanti del panorama non solo campano.

 

Grazie alla caparbietà ed alla voglia di Maurizio Bottalico, bravo nell’aver realizzato in una regione dove le piste sono dei miraggi, la Guidare&PilotareMoto è una scuola dove si registra sempre il tutto esaurito durante i suoi corsi: “Posso – racconta Bottalix 40 ritenermi soddisfatto perché stagione dopo stagione il progetto è diventato sempre più grande. Tra le gratificazioni c’è l’aver avvicinato anche il gentil sesso al mondo della velocità in pista. I corsi si suddividono in domeniche dedicate alle prove libere in pista in base al livello di preparazione di chi partecipa. Questa formula permette a chiunque, anche i neofiti, di avvicinarsi con gradualità ai cordoli. Aula delle lezioni è l’autodromo Gianni De Luca di Airola. Il 2017, quindi, si chiude con il segno più che positivo”.

 

Bottalico e la Guidare&PilotareMoto pianificano già il prossimo anno: “Il 2018 – svela il napoletano – sarà ricco di novità e appuntamenti avvincenti per gli appassionati della pista. Ringrazio tutto lo staff che mi segue in tutti gli eventi, alla base della professionalità che da sempre caratterizza la Guidare&PilotareMoto. Vi aspettiamo!”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il bilancio della Guidare&PilotareMoto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.