Ostia Antica, Bozzi: “Per M5S non esiste ma propone tecnologia elettorale”

ostia antica municipio x



Andrea Bozzi Candidato Presidente al Municipio X delle Liste  Civiche per l’Autonomia ORA e UN SOGNO COMUNE  accende i riflettori sulla questione Scavi di Ostia Antica che non compaiono nel portale del turismo di Roma Capitale come sito da “da non perdere”.

Le dichiarazioni

“Il Movimento 5 stelle rilancia un’applicazione tecnologica per far conoscere il patrimonio di Ostia Antica nel mondo. Dovrebbe però prima chiedere all’assessore Meloni di sponsorizzare il sito archeologico del Municipio X sul portale del turismo di Roma Capitale.
Infatti incredibilmente Ostia Antica non esiste nella sezione ‘da non perdere’ e viene relegata negli ‘itinerari a tema’ molto dopo Tivoli e i Castelli romani.
Questa è la considerazione che il Campidoglio ha del sito archeologico più grande del mondo insieme a Pompei che
però nel 2016 ha contato oltre 3 milioni di visitatori contro i 316mila di Ostia Antica che inoltre continua a perderli, -3 per cento sul 2015.

Giuliana Di Pillo ci ripropone in campagna elettorale una delibera a firma dell’attuale capogruppo capitolino M5s
Paolo Ferrara votata nel 2014 quando entrambi erano nel consiglio municipale dell’amministrazione Tassone. Loro vogliono promuovere gli scavi con le nuove tecnologie, ma si dimenticano di farlo sul sito istituzionale. Noi vogliamo valorizzare veramente il polo archeologico di Ostia Antica: collegarlo con la città e renderlo accessibile ai turisti. Gente vera non virtuale”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia Antica, Bozzi: "Per M5S non esiste ma propone tecnologia elettorale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.