Didofà apre i cancelli del suo prezioso “Lovely Garden”

Luminosi, raffinati, iperfemminili e up-to-date. Sono i gioielli della nuovissima “Lovely Garden Edition” Didofà ispirati agli iconici orologi del brand dai quadranti in 3d.

Una linea preziosa all’insegna di lunghe collane, orecchini, anelli e bracciali, sia bangle che a catena, dai bagliori silver o gold, frutto della maestria di sapienti artigiani made in Italy.

Gioie esclusive, arricchite da deliziosi charm ton sur ton, che richiamano ora l’intramontabile Torre Eiffel, ora gattine maliziose, leggiadre farfalle o teneri orsetti. Tutti rivisitati in chiave glamour: perfetti per ogni outfit e momento della giornata.

Una collezione vivace ed autentica, da sfoggiare tutto l’anno e da mattina a sera. Si adatta, infatti, alla perfezione a un paio di jeans così come ad abitini eleganti, tailleur o mise street style.

“Bear”, “Butterfly”, “Cats” e “Paris”, i nomi delle quattro capsule della linea “Lovely Garden”, pensata per donne di stile, sicure di sé e amanti del bello, pronta a regalare grinta e romanticismo ad ogni look.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 9896 Articoli

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell’universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E’ per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*