Spalletti: “Andiamo a giocarci una bella partita”



Consueta conferenza stampa della vigilia dalla Inter Media House del Centro Sportivo Suning per mister Spalletti, che prima della partenza per Napoli ha risposto alle domande dei tifosi su Facebook e ai giornalisti presenti.

“Vincere partite belle come il derby di fronte al nostro pubblico è una cosa da saper gestire, bisogna imparare l’arte di ripartire da zero. Non ci tiriamo indietro, vestiamo questa maglia e andiamo a giocarci una bella partita”.

“Il Napoli è uno spot per il calci, sono forti ma noi dobbiamo cercare di non permettergli di comandare il gioco con la loro qualità. Ma noi ci siamo dentro fino al collo, abbiamo le qualità per creare problemi al Napoli e in questa situazione dobbiamo andare a giocarcela, cercare di batterli anche nella loro tana”.

“I giocatori vogliono imbottire la squadra di interismo, parte dai piedi e arriva alla testa, ma passa dal cuore. C’è sicurezza, determinazione, i giocatori si allenano e affrontano le partite da giocatori professionisti. L’atteggiamento dopo il 2-2 nel derby fa capire cosa abbiano nel cuore questi giocatori”.

“Qui all’Inter si fa tutto il possibile perché non ci siano rimorsi o limitazioni di alcun genere. Tutta la rosa è di prima qualità per potersi confrontare con le altre squadre, io sono convinto per quello che ho visto di potermi giocare la partita ad armi pari”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Spalletti: "Andiamo a giocarci una bella partita"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.