X Municipio, Ferrara: “Numeri parlano da soli il Centrodestra ha svuotato le casse”

ostia paolo ferrara

“Abbiamo appena acquisito dei dati che parlano da soli: con l’ex Giunta di centrodestra nel X Municipio di Giacomo Vizzani il computo delle somme urgenze è stato di 14.556.613,51 euro per un totale di 19 procedure di cui 13.844.334,42 euro di fondi in bilancio e di 712.279,09 euro di debiti fuori bilancio. Ora questa eredità tenta di assumerla Monica Picca di Fratelli d’Italia, candidata alla presidenza del Municipio per la coalizione di centrodestra. La stessa Picca che all’epoca era in squadra in Municipio come consigliera con Vizzani, e che dunque contribuì alla disastrosa azione amministrativa che ha depauperato e svuotato le casse municipali di Ostia e dintorni.
Oggi ai cittadini del Decimo l’ardua sentenza: devono scegliere se votare chi gli ha lasciato e continuerà a lasciargli maree di debiti o chi a Roma sta risanando le casse con procedure sane, corrette e trasparenti.
Ma noi la risposta già la conosciamo: il X Municipio è pronto a rialzare la testa e a lasciarsi alle spalle tutta quest’immondizia sociale, culturale ed economica lasciata ‘in dono’ da quei signori”.

 

Lo dichiara in una nota il Capogruppo capitolino del M5S Paolo Ferrara.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*