Focene, scuola, De Vecchis e Faina incontrano una delegazione di genitori

Focene, scuola, De Vecchis e Faina incontrano una delegazione di genitori



Il consigliere comunale William De Vecchis insieme al presidente del comitato salvaguardia di Focene Sergio Faina hanno incontrato una delegazione di genitori per affrontare le problematiche relative alla scuola materna.

Focene, scuola, De Vecchis e Faina incontrano una delegazione di genitoriSono stati confermati dai genitori – afferma De Vecchis – alcuni disagi e criticità che ho evidenziato nella mia interrogazione al sindaco. L’obiettivo non è una polemica politica nessuno vuole strumentalizzare la vicenda, vogliamo solo contribuire a risolvere il problema, accetto l’invito dell’assessore ad un sopralluogo congiunto coinvolgendo genitori e rappresentanti di scuola.”

Anche il presidente del comitato di Focene Faina ha commentato la vicenda: “Il comitato che rappresentò è pronto a collaborare con le istituzioni , vogliamo migliorare la vita dei cittadini di Focene  ancora oggi trattati come cittadini di serie B. La cura del verde assente, edilizia dei plessi scolastici incompleta, viabilità da rivedere, queste le nostre priorità.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Focene, scuola, De Vecchis e Faina incontrano una delegazione di genitori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.