Bankitalia, il Pd la trascina in resa dei conti interne



«Il PD ha deciso di trascinare un’istituzione importante come la Banca d’Italia nelle proprie rese dei conti interne. Avevamo ragione noi: questo Governo non è nelle condizioni di procedere alla nomina del nuovo Governatore, perché troppo compromesso dalle dinamiche elettorali».

Lo afferma il deputato di Sinistra Italiana-Possibile Giovanni Paglia, componente della commissione d’inchiesta sulle banche.

«Questo, prosegue l’esponente della Sinistra, non toglie nulla al nostro giudizio: abbiamo alle spalle anni di crisi bancarie gestite con opacità e nel peggiore dei modi. Crisi che hanno portato milioni di persone a perdere ogni fiducia nel sistema bancario. Questo significa che si deve aprire una fase nuova, che deve coinvolgere anche i vertici e l’organizzazione degli istituti di vigilanza», conclude Paglia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bankitalia, il Pd la trascina in resa dei conti interne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.