Villa Pamphilj, Santori: “I vigili urbani sorvegliano tutte le notti un cancello rotto”

Villa Pamphilj, Santori: "Vigili sorvegliano tutte le notti un cancello rotto"



“E’ passata oltre una settimana dall’incidente che nella notte tra l’8 e il 9 ottobre ha interessato la cancellata di ingresso di Villa Pamphilj lato via Vitellia, e ancora non è stata ripristinata la cancellata abbattuta. Al suo posto però c’è una pattuglia della Polizia locale che sorveglia l’ingresso. Così, per l’incapacità amministrativa grillina, vengono sottratte importanti energie al già esiguo personale dei vigili sul territorio, con ulteriore dispendio di risorse economiche per pagare due agenti e i loro straordinari notturni. Un evidente sperpero di denaro pubblico e una beffa per i cittadini del quadrante.

Nelle ville storiche di Roma, purtroppo, ultimamente si stanno registrando eventi di cronaca preoccupanti, tra abusi, bivacchi e violenze sessuali. Chiediamo all’amministrazione Raggi un presidio maggiore e una manutenzione che garantisca sicurezza ai frequentatori di queste aree verdi, evitando al contempo di distrarre personale per vigilare su opere che con un’adeguata e pronta manutenzione potrebbero essere invece tutelate.

Non bisogna dimenticare, infatti, che il bando per il monitoraggio e cura del verde dell’amministrazione Raggi è rallentato dalla burocrazia, che dopo un anno e mezzo il M5S ancora non si è attivato a pieno nemmeno su questo fronte di rilievo per la vita di romani e turisti”.

E’ quanto dichiara Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Villa Pamphilj, Santori: "I vigili urbani sorvegliano tutte le notti un cancello rotto"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.