Operazione anti abusivismo la soddisfazione nelle parole di Penna e Angelucci

Operazione anti abusivismo la soddisfazione di Penna e Angelucci



“Vogliamo esprimere tutto il nostro apprezzamento e immensa gratitudine per il brillante lavoro svolto dal Nucleo di Supporto Operativo del Comando Generale e dal Gruppo Mare della Polizia Locale che hanno effettuato 41 verifiche su attività ricettive sul litorale del X Municipio. In particolare, i controlli svolti negli ultimi due mesi hanno permesso di scovare una casa di riposo per anziani priva dei titoli autorizzativi previsti e una serie di attività completamente abusive, tra cui sono emersi numerosi casi di omissione di denuncia dei nominativi dei clienti all’Autorità di Pubblica Sicurezza, in violazione delle norme di sicurezza pubblica e lotta al terrorismo.

L’ammontare delle sanzioni comminate ci risulta pari addirittura a 66.665 euro. Nel corso degli accertamenti, effettuati in quel di Ostia congiuntamente a personale ispettivo della Asl Roma 3, è stata anche individuata una società che, pur avendo un’autorizzazione amministrativa in qualità di affittacamere, di fatto esercitava l’attività di casa di riposo per anziani.

Sono queste situazioni davvero incresciose che infangano quanti lavorano quotidianamente con onestà e abnegazione per far crescere il tessuto produttivo del X Municipio; rinnoviamo quindi i nostri complimenti alle forze dell’ordine per l’ottima operazione svolta”.

Lo dichiarano in una nota congiunta la Presidente della Commissione Turismo, Moda e Relazioni internazionali di Roma Capitale Carola Penna (M5S) e il consigliere capitolino Nello Angelucci (M5S).

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Operazione anti abusivismo la soddisfazione nelle parole di Penna e Angelucci

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.