Honda Palace Napoli, appuntamento al 22 ottobre

In attesa di scoprire all’Eicma le ultime novità dell’ala dorata, l’Honda Palace Napoli offre ancora interessanti promozioni: “Su – spiega il manager Antonio Giordanotutta la gamma SH c’è la possibilità di usufruire del tasso 0. Per l’Africa Twin, poi, ci sono convenienti tassi di finanziamento. La grossa novità, però, è quella del noleggio. Nelle nostre sedi di Via Nuova Poggioreale n° 152 e Via Giotto n° 60, infatti, è possibile stipulare, a breve o a lungo termine, un contratto di noleggio. Una formula che comprende tutto, anche la RCA”.

L’Honda Palace Napoli allarga i propri orizzonti organizzativi, grazie anche al raduno previsto il 22 ottobre: “Domenica – dice Giordanosaremo impegnati in un motoraduno che ci vedrà partire dalla nostra città per raggiungere l’incantevole località del Lago Laceno. Invito gli appassionati ad unirsi alla nostra carovana, perché l’itinerario sarà davvero molto piacevole”.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 9846 Articoli

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell’universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E’ per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*