Trionfale, sequestrati fiori e piante venduti abusivamente

trionfale sequestro fiori



Il contrasto al commercio abusivo non si ferma alle attività in sede fissa e agli ambulanti, ma interessa tutte le forme di vendita illegale, tra cui i rivenditori abusivi di fiori. Sabato sera è stata la volta di un cittadino di origine partenopea, che circolava a Circonvallazione Trionfale a bordo di un mezzo sottoposto a fermo amministrativo e per giunta con la patente di guida scaduta.

Gli agenti della Polizia Locale, Gruppo GPIT (pronto intervento traffico), lo hanno bloccato ed hanno sequestrato il veicolo ai fini della confisca, ritirato la targa posteriore e anteriore e la patente di guida scaduta, comminando al conducente una sanzione pari a 155 euro.

Oltre a queste l’abusivo si è visto contestare 5164 euro di multa per esercizio senza titolo dell’attività commerciale, che ha comportato da parte dei caschi bianchi il sequestro di alcune piante e oltre 100 mazzi di fiori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trionfale, sequestrati fiori e piante venduti abusivamente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.