Derby di Milano: il commento di Montella



Vincenzo Montella, nell’immediato post-partita, ha parlato ai microfoni di Milan TV andando ad analizzare la sfida contro l’Inter. Queste le sue dichiarazioni.

SULLA PARTITA
“Spiace per il risultato, è sicuramente il rimpianto più grande di stasera. Ho visto l’anima e la qualità che mi piacciono. Abbiamo creato molto, anche se c’è mancato quel cinismo che l’Inter invece hanno avuto. Percepivo la svolta, ancora non è successo ma con queste prestazioni non perderemo tante partite. Ho visto nei ragazzi la voglia di reagire e giocare da Milan, non è bastato. Il calcio è fatto così, ora dobbiamo pensare già a giovedì”.

SUSO
“Quella del secondo tempo è sicuramente una soluzione in più per noi. Ha fatto bene anche a centrocampo, così come Bonaventura. Sono entrambi ottimi giocatori, molto importanti”.

DIFESA
“Non è nella norma subire così tanti gol, ma anche stasera su 3 episodi abbiamo subito 3 gol. La squadra non concede tanto agli avversari, ma al primo errore veniamo subito puniti. C’è ancora molto lavoro da fare”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Derby di Milano: il commento di Montella

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27680 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.