Insigne: “La vittoria del gruppo”



“E’ stata la vittoria del gruppo, successo importantissimo, ma ora guardiamo subito avanti“. Lorenzo Insigne ha fatto cifra tripla all’Olimpico segnando il suo centesimo gol in carriera.

Sono orgoglioso di essere arrivato a quota cento e sono ancor più felice che questa rete sia valsa il successo all’Olimpico. Dedico questa grande serata a mia moglie ed ai tifosi azzurri”.

“Abbiamo dato il massimo per 95 minuti, vincere all’Olimpico sia con la Roma che con la Lazio è una grande impresa. Abbiamo vinto meritatamente e adesso guardiamo subito avanti”.

“La strada è lunghissima, adesso giochiamo in Champions e vogliamo disputare una bellissima sfida con il Manchester City. Questa squadra non molla mai e vogliamo dare il massimo sia in campionato che in Champions”.

Cento gol in carriera. Quale il più bello? “Il più bello non lo so, ma quello che non dimenticherò mai è la prima rete al San Paolo con il Napoli contro il Parma…”

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Insigne: "La vittoria del gruppo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.