Sicilia, Cancelleri: “Musumeci mente sapendo di mentire”



Musumeci mente sapendo di mentire. Pur di non ammettere i suoi errori e di prendere in giro i siciliani, è diventato un bugiardo come tutti i vecchi politici dei vecchi partiti. Dopo che hanno arrestato il sindaco di Priolo ha dichiarato che non è nella sua lista. E’ falso. La lista in cui è candidato è collegata alla sua candidatura. Se voleva apparire senza macchia doveva fare come noi e presentarsi da solo.

Musumeci, ma ti sei mai chiesto perché il MoVimento 5 Stelle non fa alleanze? Pensi che siamo stupidi? E’ proprio per poter dettare le nostre regole ferree di onestà e legalità a tutti i candidati che si presentano con noi. Tu queste regole non le hai applicate. Sei sceso a compromessi per qualche voto in più, perché per te i voti non puzzano (voti non olet). Hai imbarcato il peggio. Condannati, arrestati, Genovese, Micchichè, Cuffaro, tutta gente che decide per te. Tu non conti nulla e sei diventato un bugiardo patentato. La tua dichiarazione dopo l’arresto del tuo impresentabile fa ridere i polli, ma non i cittadini, che ti puniranno alle urne.

L’unica forza politica che non ha impresentabili è il MoVimento 5 Stelle. L’unica forza politica che ha un programma è il MoVimento 5 Stelle. L’unica forza politica che ha le mani libere per affrontare seriamente il problema del lavoro, della sanità, delle strade è il MoVimento 5 Stelle. #SceglieteIlFuturo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sicilia, Cancelleri: "Musumeci mente sapendo di mentire"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27794 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.