Rinnovo cariche PD a Fiumicino, il 15 ottobre nei circoli di appartenenza

califano



Domenica 15 ottobre il Partito Democratico di Fiumicino si ritroverà per il rinnovo cariche cittadine (segretario comunale e segretari dei circoli) e la scelta del Segretario Provinciale. Gli iscritti del 2016 e i nuovi al 25 settembre 2017 potranno votare dalle ore 15 alle ore 20 nei circoli di appartenenza.

“Anche questa volta a Fiumicino, comune importante per territorialità e numero di cittadini, le varie anime del partito hanno trovato una quadra. Sono soddisfatta e lo dico con un pizzico di orgoglio campanilistico – spiega il presidente del consiglio comunale di Fiumicino e dirigente del Pd, Michela Califano -.

Da quando esiste il Pd siamo riusciti con la buona volontà di tutti e la capacità di ragionare oltre al proprio steccato a trovare un equilibrio tra le varie componenti. Anche questa volta non andremo alla conta ma uniti. Siamo un partito che al proprio interno discute, magari anche aspramente, ma poi alla fine in ognuno prevale la voglia di ‘essere tutti squadra’ e lavorare in un’unica direzione per la nostra città. Mai e poi mai a Fiumicino si sono lette sui media critiche e attacchi verso i nostri compagni di partito. Utilizziamo le nostre energie per portare idee e temi sui tavoli della politica a differenza di altri.

Fare un passo indietro non significa essere deboli ma anzi essere più forti degli altri: agli egoismi e ai personalismi nel Pd prevale il ‘noi’. Faccio quindi ancora i complimenti a tutti i dirigenti di Fiumicino e auguro buon congresso a tutti.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rinnovo cariche PD a Fiumicino, il 15 ottobre nei circoli di appartenenza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.