Ostia, Picca, Centrodestra: “Su Colombo lavori fantasma, grillini utilizzano soldi dei cittadini per campagna elettorale”

ostia stradenuove Via Cristoforo Colombo_003



Annunciati il 5 ottobre scorso dai grillini, e in pompa magna dalla stessa Di Pillo, come fossero i lavori del secolo scopriamo che l’intervento di rimozione delle radici sul manto stradale della Cristoforo Colombo – nel tratto compreso tra il Lungomare Lutazio Catulo a Ostia e viale della Villa di Plinio a Castel Fusano – anziché durare fino al 25 ottobre è già terminato.

Sul tratto interessato, infatti, non c’è nemmeno un operaio. Incomprensibile, poi, perché non abbiano cominciato i lavori sulla parallela visto che la complanare, oggettivamente, è disseminata da dossi e avvallamenti molto più critici della corsia centrale. Dopo il danno però anche la beffa: ci segnalano i comitati di zona che l’Amministrazione non ha provveduto ad informare la cittadinanza sulla riapertura della Colombo.

Lavori flash o cantiere fantasma? Nasce dunque il sospetto legittimo, come del resto ci hanno fatto notare alcuni cittadini di Ostia, che si sia trattato di lavori romanella, partiti fatalità in coincidenza con la visita del sindaco venerdì scorso a Ostia e finiti in un battibaleno dopo qualche giorno, appena terminata la passerella della Raggi sul litorale. Grillini, insomma, provano a fare i furbetti utilizzando i soldi dei cittadini per farsi campagna elettorale, alla faccia della trasparenza.

È quanto dichiara in una nota Monica Picca, candidata del centrodestra al X Municipio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Picca, Centrodestra: "Su Colombo lavori fantasma, grillini utilizzano soldi dei cittadini per campagna elettorale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.