Emilio Stella in concerto al Mons: storie di vita e personaggi di periferia

emilio stella copertina_Ottobre_2017_02



Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.
Ospite di questa settimana, Giovedì 12 Ottobre, sarà Emilio Stella, uno dei cantautori romani più apprezzati nel panorama nazionale, con le sue canzoni che raccontano le storie di vita ed i personaggi della periferia. Un menestrello moderno, in grado di spaziare dalla canzone popolare al reggae, dal folk alle ballad. Autore di brani sociali ed ironici che, grazie al web, lo hanno portato a ricevere l’attenzione dei media tradizionali come giornali e tv.

Negli anni condivide il palco con artisti del calibro di Simone Cristicchi, Alessandro Mannarino, Piotta, Il Muro del Canto e collabora con Er Pinto, esponente del gruppo di poeti urbani “Poeti Der Trullo”. Vincitore di numerosi Premi Nazionali di musica d’autore, come il premio “Botteghe d’Autore”, il “Premio Stefano Rosso”, il “Poeta Saltimbanco” ( dedicato a Franco Califano ed intitolato a Piero Calabrese) ed è tra i vincitori della prima edizione di “Dallo Stornello Al Rap” di Elena Bonelli. Il suo brano “Festa” viene inserito all’interno del cd album del Club Tenco e viene invitato ad esibirsi, a Sanremo, nell’ambito del prestigioso Premio Tenco.

Sul Palco del Mons: Emilio Stella (voce e chitarra)

Inizio Concerto: ore 22.00.

Ingresso Gratuito.

Mons: Via della Fossa 16 – Roma.

Info & Prenotazioni: 066893426 – 3397373855.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Emilio Stella in concerto al Mons: storie di vita e personaggi di periferia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.