Elezioni Ostia, la lista di Assotutela a sostegno del candidato presidente Marsella

elezioni ostia lista assotutela



 

“In occasione delle imminenti elezioni per il rinnovo del mandato amministrativo del Consiglio e della presidenza del X Municipio, abbiamo deciso di presentare una nostra lista a sostegno del candidato presidente di Casapound, Luca Marsella”.
Ad annunciarlo, in una nota, è l’associazione Assotutela di Ostia. “Siamo pronti alla avventura elettorale e a lavorare per far rinascere un territorio che negli ultimi mesi ha vissuto vicende giudiziarie terribili e che ha gran bisogno di rilancio turistico e ambientale.

Lo faremo al fianco di Luca Marsella, un uomo per bene che conosce perfettamente le istanze delle famiglie del X Municipio. Siamo l’alternativa vera alla demagogia grillina e alla inadeguatezza della sinistra”.

Anche Assotutela Ostia, dunque, è pronta a mettere in campo una lista competitiva per queste elezioni Ostia: “Tra i 19 in lizza ci saranno i temerari del movimento come Sciarrone, Marcocci e Pinci, ma anche l’attrice Cinzia Bonfantini, il cantautore romano Valerio Trovalusci, il vicesegretario del sindacato nazionale Asa, Mauro Carfagna – dicono ancora da Assotutela – e il delegato di Asa, Massimiliano Poma. Siamo squadra completa ed eterogenea, espressione del territorio, composta da persone competenti e preparate. Auspichiamo adesso che la gente ci dia fiducia. Noi opereremo per il bene del X Municipio”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia, la lista di Assotutela a sostegno del candidato presidente Marsella

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.