Motoincontro “La notte di Partenope”



Il Moto Club Polizia di Stato, delegazione Napoli, è lieto di presentare il 1’ moto incontro “La Notte di Partenope”, itinerante per le strade dell’affascinante e storica città di Partenope, “l’evento avrà inizio oggi 07/10/2017 alle ore 10.30, alla via Scarfoglio presso piazzale privato.

Dopo pranzo i partecipanti andranno in visita per i fantastici laghi vulcanici dei campi Flegrei,  e poi musica e intrattenimento. Evento all’insegna del divertimento e del turismo con lo spirito,  i valori e la solidarietà che contraddistingue il mondo del motociclismo, centinaia di moto riempiono piazze e strade in pieno centro. Moto imponenti che sfileranno ed incanteranno grandi e piccini.

Un evento anche con il fine nobile  della beneficenza, difatti ci sarà una donazione alla società onlus “San Mattia” di Napoli che molto impegnata nel sociale.

Alle ore 23.30 si sarà La partenza per trascorrere LA NOTTE DI PARTENOPE  percorrendo le strade dell’affascinante e storica città di Partenope “Napoli”, nel corso del quale dalle terrazze di Posillipo e dal lungomare si potrà ammirare il panorama mozzafiato del Golfo di Napoli e le sue isole, nonché siti e monumenti storici come, “il Castell dell’Ovo”, il Castello “Maschio Angioino”, il primo Teatro d’Europa il “San Carlo”, la Galleria “Umberto 1’ ”, la piazza del plebiscito ove sorgono il “Palazzo Reale” e la “chiesa di San Francesco di Paola ” con il suo imponente colonnato, percorrendo il lungomare, lungo il quale vive la leggenda della bellissima sirena Partenope, sarà piacevole vivere l’atmosfera romantica pensando che ci stia osservando dal mare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Motoincontro "La notte di Partenope"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.