Elezioni Ostia, Fiori, PDF: “Noi unica alternativa a Grillini, politici corrotti di destra e sinistra, preti spretati e CasaPound”

campidoglio differenziata x municipio



D’accordo con la Commissione antimafia. Solo noi abbiamo le carte in regola per proporci ai cittadini del 10municipio. L’“usato garantito” offerto nuovamente dai vecchi partiti, da destra a sinistra, responsabili del degrado criminale del territorio, è l’ennesima presa in giro; è il Gattopardo che vuole tornare”.
Questo ha dichiarato Giovanni Fiori, candidato-presidente per il Popolo della Famiglia, commentando la decisione della Commissione parlamentare antimafia, circa il monitoraggio che farà sulle liste che verranno presentate in vista delle elezioni Ostia.

“Il Pdf – ha continuato Fiori – ha imposto ai propri candidati, ed è il primo punto del suo programma, la “carta di qualità del candidato”, una sorta di codice etico, obbligandoli a denunciare la propria dichiarazione dei redditi e le eventuali consulenze per evitare dopo, nelle scelte amministrative, possibili conflitti di interesse. Una carta di cui chiederemo conto anche alle altre liste. Una scelta, la nostra, di moralità e di responsabilità che deve essere alla base della rinascita civile del territorio di Ostia”.

“Il Pdf – ha concluso Fiori – si candida ad essere l’unica alternativa credibile alla vecchia e corrotta politica di destra e sinistra, alla demagogia inconcludente dei grillini, si veda il caos e l’ingovernabilità di Roma, e all’estremismo giacobino degli ex preti spretati e di Casa Pound”. 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia, Fiori, PDF: "Noi unica alternativa a Grillini, politici corrotti di destra e sinistra, preti spretati e CasaPound"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.