Ostia, Picca: “Arriva la Raggi e i grillini fanno pulizie pasquali”

Ostia virginia raggi



Oggi Ostia ha vissuto un momento positivo grazie alla Giornata dello sport paralimpico, con centinaia di ragazzi delle scuole di Roma che hanno partecipato alle dimostrazioni di basket in carrozzina, wheelchair tennis, sitting volley, bocce, judo, calcio e nuoto paralimpico. Spiace notare che,

Pur trattandosi di un impegno istituzionale, dai grillini – come avvenuto in altre occasioni- abbiamo assistito alla solita passerella della sindaca, stavolta accompagnata dalla candidata 5 Stelle alla presidenza del Municipio X. Come per magia sono scomparsi i bagni chimici sul lungomare che fino a ieri campeggiavano tristemente, sulla Cristoforo Colombo si lavora alacremente dalle 8.00 di questa mattina per rimuovere le radici degli alberi che avvallano il manto stradale, mentre i mezzi Ama erano distribuiti sulle vie principali per dare decoro e pulizia al territorio.
I 5 Stelle, insomma, in grande spolvero e tutti al lavoro con le pulizie pasquali per l’arrivo della Raggi. Gli altri giorni invece…si tollera degrado, incuria e abbandono del Municipio X, alla faccia dei residenti di Ostia.

 

È quanto dichiara in una nota Monica Picca, candidato del centrodestra alla presidenza del Municipio X.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Picca: "Arriva la Raggi e i grillini fanno pulizie pasquali"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.