Elezioni Ostia, Simone Di Stefano apre la campagna di CasaPound



ELEZIONI OSTIA LA VIDEO INTERVISTA DI SIMONE DI STEFANO

Sabato scorso in piazza Anco Marzio, Simone Di Stefano, leader e vice presidente di CasaPound Italia, ha aperto la campagna elettorale per il suo movimento in un clima di elezioni sempre più caldo e che sta entrando sempre più nel vivo.

Oltre 500 le persone che sono intervenute per ascoltare le presentazioni di Luca Marsella candidato presdiente per CasaPound e i Carlotta Chiaraluce seguiti da Simone Di Stefano che ha sottolineato i vari aspetti legati ad una candidatura di rottura verso la vecchia politica.
Dopo i sondaggi che hanno visto il movimento di destra superare il 10 % sorpassando il PD, che ha proposto Athos De Luca come candidato alla presidenza, e molto vicini ad un centro destra capitanato da Monica Picca, che si sta assestando intorno al 20 %, Simone Di Stefano ha ribadito che l’obiettivo principale è quello di puntare alla presidenza.

La forza da battere rimane ancora il Movimento 5 Stelle che vede infatti con la sua candidata Giuliana Di Pillo, ricevere la maggioranza dei consensi.
I sondaggi  ovviamente non danno una indicazione precisa ma   attestano una crescita su  questo territorio del movimento creato da Gianluca Iannone e che potrebbe arrivare ad un risultato importante sostenuto da cittadini ma anche da commercianti e imprenditori della zona.

Abbiamo raggiunto Simone Di Stefano e lo abbiamo intervistato. – IL VIDEO

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia, Simone Di Stefano apre la campagna di CasaPound

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.