Cisterna di Latina, rimarrà attivo il distaccamento di San Valentino

Cisterna di Latina Uffici Decentrati San Valentino

Il distaccamento di Polizia locale di Via Aldo Moro nel quartiere San Valentino a Cisterna di Latina è e rimarrà attivo.

Si è trattato di una momentanea sospensione del servizio dovuta allo svolgimento delle ferie del personale addetto ma già dalla scorsa settimana l’attività è ripresa.

È dunque smentita la notizia pubblicata da alcuni organi di stampa che riportano  dichiarazioni nelle quali si afferma che “stiamo perdendo un importante servizio per la comunità” e “di una decisione che va controcorrente con i bisogni attuali di questo territorio”.

I residenti nel quartiere San Valentino non devono temere la chiusura del presidio di Polizia Locale che è attivo tutti i martedì e giovedì (una settimana la mattina, la seguente il pomeriggio) unitamente agli sportelli del Servizio Demografici e di Punto Acqua tutti i lunedì dalle 15 alle 18.

Informazioni su Giovanni Soldato 3195 Articoli

Giovanni Soldato, specialista della fotografia…. secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell’ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall’estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*