Asili nido, riaperte le iscrizioni nelle strutture viterbesi

asili nido



 

“Ho il piacere di comunicare che, a partire da oggi, è possibile presentare domanda per accedere al servizio Asilo Nido. La riapertura dei termini, che già avevo sperimentato nei precedenti anni ottenendo risultati positivi, fa seguito alle richieste e, soprattutto, alle esigenze delle famiglie”.

Da una verifica effettuata in data 30 Settembre 2017, risultano disponibili 3 posti presso l’asilo nido comunale Il Nido a colori e 7 posti negli Asili nido convenzionati da scegliere tra le seguenti strutture: La Casetta delle Fate, Il giardino d’infanzia,  Buon Pastore, Pollicino, Pollicino 2, La Bottega dei talenti, Milù e Unitus.

“Le domande dovranno essere presentate entro il 12 Ottobre 2017 in quanto il mio obiettivo è quello di velocizzare i tempi e permettere ai bambini di entrare presso l’Asilo nido dai primi giorni di Novembre soddisfacendo così le esigenze palesate dalle famiglie”. L’avviso è pubblicato sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it -Settore V, sezione Avvisi. Le domande potranno essere presentate seguendo le indicazioni reperibili sul sito stesso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Asili nido, riaperte le iscrizioni nelle strutture viterbesi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.