Servizi di pulizia straordinaria ad Aprila per la festa di San Michele Arcangelo

Servizi di pulizia straordinaria



Si rende noto che la società Progetto Ambiente ha predisposto dei servizi di pulizia straordinaria, decoro urbano e gestione della raccolta differenziata nelle aree interessate dai festeggiamenti di San Michele Arcangelo da domani fino alla tarda serata di domenica 1 ottobre.

Si tratta della prima ricorrenza della festa patronale dopo l’estensione anche in centro urbano del servizio di raccolta differenziata porta a porta e per questo motivo alcuni servizi vanno considerati come inediti.

Venerdì 29 e sabato 30 settembre, domenica 1 e lunedì 2 ottobre il servizio di raccolta per le utenze domestiche e non domestiche nelle aree interessate inizierà alle ore 5.

Sabato 30 settembre, domenica 1 e lunedì 2 ottobre, agli esercenti delle attività di somministrazione di cibo e bevande verranno raccolte tutte le tipologie di rifiuto. Nel dettaglio, si precisa che la raccolta dei rifiuti in plastica e metalli e in vetro avverrà in maniera congiunta.

Agli operatori della fiera (commercianti ambulanti), sabato 30 settembre, verranno raccolti i rifiuti in carta e cartone.
All’interno dell’intera area pedonale della festa verranno posizionati, in prossimità di pali segnaletici, di pubblica illuminazione o ad alberi, circa 100 contenitori carrellati da 240 lt. di colore grigio per l’indifferenziato, garantendo lo svuotamento quotidiano.
Per la migliore esecuzione dei servizi, i mezzi deputati al servizio di raccolta transiteranno anche nelle vie interdette al traffico perché interessate dalla fiera, ad eccezione di Corso Giovanni XXIII.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Servizi di pulizia straordinaria ad Aprila per la festa di San Michele Arcangelo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.