Piazza di Spagna, Polizia Locale arresta venditore abusivo

Piazza di Spagna



Il 28 settembre una pattuglia della Polizia Locale, in servizio a piazza di Spagna, ha arrestato un venditore abusivo che tentava di sfuggire ad un controllo amministrativo.

Una volta fermato M.P. – un cittadino di nazionalità bengalese di 38 anni – ha cercato di divincolarsi, rovesciando a terra un tavolino di una vicina attività commerciale e insultando ad alta voce gli operatori, in particolare quelli di sesso femminile.

Per aver opposto resistenza l’uomo è stato arrestato e portato per ulteriori controlli al Comando del I gruppo Centro, dove sono emersi una serie di precedenti specifici per resistenza a pubblico ufficiale, minacce e lesioni.

Questa mattina il processo per direttissima che ha portato alla condanna a cinque mesi e al divieto di dimora nel territorio del comune di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piazza di Spagna, Polizia Locale arresta venditore abusivo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.