Blitz antidroga ad Ostia e sul litorale romano con l’Operazione Regina

Inseguimento polizia



“Operazione Regina”. Continua l’attività di contrasto della D.D.A. di Roma e della Polizia di Stato alla criminalità organizzata radicata sul  litorale romano. Sgominata associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti. In corso di esecuzione 12 misure cautelari.

Dalle prime ore di questa mattina è in corso un’operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, nei confronti di un’organizzazione criminale, operante sul litorale romano, finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti importate dal Sudamerica.

La Squadra Mobile sta eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 12 persone e numerose perquisizioni sul litorale romano.

Notizia in aggiornamento

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Blitz antidroga ad Ostia e sul litorale romano con l'Operazione Regina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.