Elezioni Ostia, parte la tre giorni di raccolta firme per De Donno Presidente



Nel clima elettorale che ci porterà al voto il 5 novembre, si sta entrando sempre di più nel caldo delle elezioni Ostia infatti è stato lo scenario di numerosi banchetti, organizzati dai vari schieramenti politici, partendo da Forza Italia per arrivare a CasaPound, passando per FdI e M5S.

Ora è la volta della lista civica Laboratorio Civico X per Franco De Donno Presidente del Municipio X con “Ci metto la firma!”, una tre giorni di raccolta firme per sostenere la candidatura di Franco De Donno.

Tre pomeriggi e tre banchetti per raccogliere le adesioni di tanti cittadini che, già in questi mesi, hanno espresso vicinanza e apprezzamento sia nei confronti dell’ex vice parroco di Santa Monica che nei confronti delle persone coinvolte nella stessa lista civica.

Si comincerà domani, 27 settembre, dalle ore 16 alle ore 19 con un banchetto ad Ostia e, più precisamente, in via delle Baleniere angolo via Vasco De Gama.

Giovedì 28 si passerà ad Acilia, dalle ore 16:30 alle ore 19, con un banchetto in piazza San Leonardo da Porto Maurizio.

Venerdì 29 sarà il turno di Casal Bernocchi. Dalle ore 16 alle ore 19 si potrà infatti firmare per la lista recandosi a piazza San Pier Damiani.

Vogliamo essere la forza gentile che contagerà questo Municipio – spiega il candidato presidente Franco De Donno – portando un vento di buon governo. Siamo pronti a prenderci la responsabilità di guidare questa comunità nei prossimi tre anni con coraggio e determinazione. Firmare per sostenere la nostra lista Laboratorio Civico X – conclude De Donno – serve a riaffermare un concetto fondamentale: questo territorio può e deve ancora immaginare un futuro diverso. Con il sorriso, senza paura e A Testa Alta. Vi aspettiamo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia, parte la tre giorni di raccolta firme per De Donno Presidente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.