Elezioni Ostia, aperta ufficialmente la campagna di Forza Italia

elezioni ostia gazebo forza italia



Elezioni Ostia, in una nota rilasciata da Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo  al Campidoglio di Forza Italia e Mariacristina Masi, coordinatore nel X° Municipio si apre ufficialmente la campagna elettorale per la presidenza.
Con dieci gazebo posizionati in tutto il territorio, il coordinamento ha voluto creare diversi punti di informazione ma anche di ascolto con i cittadini.

Oggi abbiamo trascorso l’intera giornata in tutti i quartieri del X Municipio, partendo da Ostia, Ostia Antica, Acilia, Malafede, Infernetto, Axa e Casal Palocco.   Abbiamo deciso di iniziare tra la gente, per confrontarci direttamente con i cittadini sulle priorità da mettere in campo per il nostro territorio. Abbiamo esposto i dieci punti del nostro programma elettorale, dal decoro urbano alla sicurezza, dal sociale allo sviluppo economico. C’e stata una grande partecipazione e attenzione da parte dei cittadini. Tra qualche giorno presenteremo la nostra lista che sarà composta da professionisti, imprenditori, uomini e donne legate al territorio e profondi conoscitori delle problematiche che affliggono il nostro Municipio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia, aperta ufficialmente la campagna di Forza Italia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.