Trasporto scolastico Fiumicino, servite le località più lontane dalle scuole

trasporto scuola fiumicino



Il servizio di trasporto scolastico è partito questa mattina, in regime parziale così come comunicato alle famiglie degli utenti iscritti.
Saranno attive e funzionanti 15 linee che serviranno le località più lontane dai plessi scolastici.
Nello specifico, in questa prima fase, sarà garantito il trasporto per i bambini e ragazzi che vivono a Tragliata, Tragliatella, Testa di Lepre, Maccarese e Aranova.
Per le vie servite con i plessi scolastici raggiunti si rimanda allo schema indicato a fondo pagina.

L’Amministrazione comunale ha comunicato formalmente all’azienda vincitrice del bando di gara di provvedere affinché il servizio venga garantito a tutti nel più breve tempo possibile.
Si ricorda, inoltre, che viste le oltre 60 richieste di iscrizione presentate fuori termine, l’ufficio del trasporto scolastico comunale ha deciso di prorogare le istanze di iscrizione fino al prossimo 30 settembre.

Nel frattempo la nuova azienda aggiudicatrice del bando di gara è in fase di reperimento e assunzione degli ultimi autisti mancanti visto che alcuni di loro,
proprio in queste ore, hanno scelto di continuare il rapporto lavorativo con la precedente ditta incaricata del trasporto scolastico.
A questo proposito chiunque fosse interessato e in possesso di una patente D con carta di qualificazione conducente (cqc) categoria D può chiedere informazioni allo 062282114, ufficio del personale della nuova società delegata a svolgere il servizio.

L’Amministrazione comunale, con l’ufficio preposto, continuerà quotidianamente a vigilare affinché l’azienda vincitrice del bando di gara garantisca in tempi rapidi un servizio adeguato ed efficiente per tutti i nostri studenti che usufruiscono del trasporto scolastico.
Per le specifiche di luoghi e scuole servite si rimanda allo schema seguente nel quale sono indicate le linee che domani entreranno in servizio con il dettaglio dei percorsi:

Trasporto scolastico Fiumicino, servite le località più lontane dalle scuole Trasporto scolastico Fiumicino, servite le località più lontane dalle scuole

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trasporto scolastico Fiumicino, servite le località più lontane dalle scuole

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.