Ladispoli, al via l’iter per le potature degli alberi di pino

potature assessore veronica de santis

L’Amministrazione informa che le attuali operazioni di potatura che stanno interessando gli alberi di pino, nel piazzale antistante il Cimitero di via Settevene Palo, sono state predisposte dalla società che attualmente, ai sensi della Convenzione in essere con il Comune di Ladispoli, ha la gestione dell’area.

Si tratta – afferma l’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis – di un intervento di manutenzione ordinaria, in carico alla società “Sara’94 srl”, così come stipulato nell’atto di convenzione.

Per quanto riguarda il restante territorio comunale, è in corso l’iter procedurale per l’affidamento degli interventi di potature delle alberature del tessuto urbano. Ovviamente, i tagli sugli alberi verranno effettuati rispettando la normativa vigente sia in merito alle tempistiche che alle modalità.

Secondo un programma concordato, le strade interessate verranno chiuse per consentire un lavoro agevole e soprattutto in sicurezza. Come sempre, chiediamo la collaborazione dei cittadini e di tutte le realtà coinvolte e ringraziamo per le segnalazioni tutta la popolazione di Ladispoli”.     

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3262 Articoli

Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*