Bravetta, guida senza patente e droga in tasca e in casa: arrestato

bravetta Controlli dei Carabinieri



La scorsa sera, un 31enne romano, già all’ obbligo di firma, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Bravetta per detenzione ai fini di spaccio e denunciato per guida senza patente.

Nello specifico, durante un controllo alla circolazione, i Carabinieri hanno fermato l’uomo in via di Bravetta, mentre era alla guida di una Fiat 600, in compagnia di un amico.

Durante i primi accertamenti, i militari hanno accertato che il 31enne non aveva mai conseguito la patente e, visto l’atteggiamento agitato di entrambi hanno approfondito il controllo.

La perquisizione personale sul posto ha permesso di rinvenire una dose di hashish, nelle tasche del passeggero.

Da qui, i Carabinieri hanno esteso il controllo anche presso i loro domicili. A casa del 31enne sono stati rinvenuti 800 g di hashish divisi in 4 panetti, 90 semi di marijuana, un bilancino di precisione e tutto il materiale utile al taglio ed al confezionamento delle dosi.

L’uomo, trattenuto in caserma, è in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo, mentre il passeggero di 38 anni è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bravetta, guida senza patente e droga in tasca e in casa: arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.