Fiumicino, Opposizione: “Il comune ammette i tagli alle famiglie in difficoltà”

fiumicino mammografie



All’assessore Calicchio va il nostro rispetto per il coraggio dimostrato nel denunciare i continui tagli ai fondi destinati alle famiglie in difficoltà. Sono 4 anni che gli stanziamenti per disoccupati, indigenti, disabili e anziani vengono via via depauperati.

L’abbiamo sostenuto in tutte le sedi e in tutti i modi. Oggi finalmente anche il Comune di Fiumicino lo ammette pubblicamente.
Il Pd di Fiumicino insomma scarica il Pd regionale e il Pd nazionale colpevoli di portare avanti una politica che colpisce sempre e solo i cittadini più indifesi.
Speriamo che la stessa franchezza e coerenza l’abbiano anche i colleghi di maggioranza dell’assessore.

La prossima scadenza elettorale è vicina e le opzioni per questa maggioranza sono due: o sostenere un vero cambiamento o far finta di nulla e tornare a chiedere voti per chi oggi si critica e vessa il nostro Comune, con il solo l’obiettivo di avere qualche incarico partitico che nulla ha a che fare con il ruolo di amministratore locale.

Lo dichiarano i consiglieri comunali Federica Poggio, Mauro Gonnelli e William De Vecchis

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Opposizione: "Il comune ammette i tagli alle famiglie in difficoltà"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.